Dopobarba Nivea come PRIMER ?? | Recensione

81306_01_2014_Sensitive_AfterShaveBalm_2-3_PNG-it.ashxQuesto dopobarba è diventato famosissimo dopo che una youtuber ha iniziato ad utilizzarlo al posto di un primer, dicendo che esso prolungasse tantissimo la durata del suo makeup.

La cosa che attrae di più di questo prodotto è il fatto che un dopobarba, ovviamente da uomo, possa essere utilizzato come un prodotto di bellezza per noi donne. Inoltre è anche un prodotto low cost, ben 100 ml di prodotto per 5 euro, a differenza dei primer super costosi che ci propongono oggi le aziende cosmetiche.

Ma come è possibile che questo prodotto prolunghi la durata del nostro makeup ??

Il secondo ingrediente di questo dopobarba è la glicerina, un elemento utilizzato nella cosmetica per far aderire il makeup al viso. Quindi il makeup steso sul viso dovrebbe aderire al nostro primer e durare di più.

La vera domanda è: funziona davvero ?!?!

L’ho messo alla prova su metà viso, osservando con attenzione le differenza tra la parte dove l’ho applicato a la parte dove non c’era nessuna base.

Quello che ho notato subito è che dalla parte dove era presente il primer, blush e terra risultavano più intensi, e stesi in modo più omogeneo.

A fine giornata posso dire che il dopobarba mi ha positivamente sorpreso. Il makeup risultava appena sbiadito da quando l’ho applicato la mattina, ed il fondotinta era più coprente rispetto all’altra parte del viso dove era diventato più trasparente.

Ecco il video per vedere il test di questo prodotto durante una giornata: https://www.youtube.com/watch?v=fJJA_cmq5Fw

Annunci

2 pensieri su “Dopobarba Nivea come PRIMER ?? | Recensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...