Unboxing + recensione RING LIGHT

Ciao Makeup Lovers,

era da tantissimo tempo che desideravo acquistare una ring light, e finalmente ora è tra le mie mani !!!

La ring light è uno strumento utilissimo per chi come me gira dei video su youtube dato che è in grado di creare una luce abbastanza forte e frontale, perfetta per avere un’illuminazione ottimale e aumentare la risoluzione dei vostri video.

Molto spesso si pensa che la cosa più importante per avere un’immagine di buon qualità sia soltanto una buona macchina fotografica. Questo lo pensavo anche io, ma una delle cose fondamentali è la luce !!! Se acquistate una fotocamera di ultima generazione e super professionale ma non avete una luce giusta i vostri video risulteranno comunque di bassa qualità. Il mio consiglio è quindi quello di acquistare una luce adeguata e magari una fotocamera più economica, e nel tempo sostituirla con una migliore, piuttosto di evitare di comprare una luce e ritrovarsi comunque con un risultato mediocre.

La ring light che ho acquistato l’ho presa su amazon, vi lascio qui il link cliccabile se siete interessati: RING LIGHT. La marca è Neewer, 18” di diametro, 600w, 5500k. Questa luce è regolabile di intensità, anche se l’escursione dal massimo al minimi non è tantissima, ma è comunque visibile sulle inquadrature strette che utilizzo io per i video. E’ inoltre compresa di cavalletto e attacco per la fotocamera (state attenti perché molte luci non comprendono questi due, e potete accorgervene solo una volta che vi arrivano a casa se non ci fate caso). Vi arrivano inoltre due filtri, uno trasparente e uno arancione che potete usare per creare degli effetti più particolari. Con questa luce è possibile girare anche se non avete altre fonti di illuminazione come quella naturale. L’ho acquistata con amazon prime e mi è arrivata la mattina del giorno dopo aver fatto l’ordine, imballata molto bene e con una borsa che permette di portare la luce in giro.

Mi sono subito innamorata di questa luce, anche se sicuramente dovrò sperimentare un po per capire come sfruttarla al massimo sia per i video sia per le foto.

Fatemi sapere quale illuminazione preferite, se quella che usavo in passato con le due soft box, o quella di adesso con la ring light, oppure datemi un consiglio su come posso migliorare a luce nei miei video.

SEGUIMI SU TUTTI I SOCIAL!!!

Youtube https://www.youtube.com/channel/UCldsW3Acl9jMMnN_zNRrImQ

Blog https://www.giuliabencich.com

Facebook https://www.facebook.com/giuliabencichmakeup/

Instagram https://www.instagram.com/giuliabencich/

Twitter https://twitter.com/giuliabencich

Pinterest https://it.pinterest.com/GiuliaBencich/

Google+ https://plus.google.com/+GiuliaBencichMakeup

Business e-mail: giulia.bencich@hotmail.it

Giulia XOXO

 

Music http://www.bensound.com

Annunci

2 pensieri su “Unboxing + recensione RING LIGHT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...