Recensione maschera punti neri MISSHA

Misha black ghassoul peel-off nose pack

Prezzo €13,00 per 50 ml di prodotto, acquistabile su BB CREAM ITALIA.

missha-black-ghassoul-peel-off-nose-pack-50ml

E’ una maschera liquida e densa all’applicazione e quando si asciuga diventa solida come un classico cerottino da naso per i punti neri. Missha è un brand coreano, che mi fa quindi pensare a un prodotto di skincare di alta qualità visto quando ci tengono gli asiatici alla cura del viso. Questo prodotto promette di rimuovere punti neri e bianchi, che dovrebbero rimanere attaccati alla maschera quando si tira via.

Sulla scatolina c’è scritto di applicare una dose generosa di prodotto sulle zone interessate precedentemente pulite e sgrassate, di lasciarla asciugare tra i 15 e i 20 min e di tirarla dal basso verso l’alto.

Non riesco a capire se il problema di questa maschera sono io che non riesco a farla funzionare o se non funziona di per se. L’ho provata sia su di me che su di altre 4 persone ed il risultato è stato sempre lo stesso, cioè di non vedere assolutamente nulla attaccato alla maschera. Ho provato a mettere uno strato sottile e non è successo nulla, ho provato a mettere uno strato più generoso e la maschera non si è asciugata completamente neanche dopo 30 min; ho provato anche a mettere uno strato mediamente spesso e a lasciarlo asciugare completamente per circa un’ora, e a quel punto qualcosina è rimasto attaccato. Per qualcosina intendo che sono andata a guardare attentamente in controluce e sono riuscita a scorgere delle minuscole tracce di punti neri.

La cosa che mi lascia perplessa, è che prima di acquistare questa maschera ho letto varie recensioni e tutte ne parlavano piuttosto bene. Io ho provato davvero in tutti i modi a farla funzionare, ma senza successo. Sto comunque continuando ad applicarla per sperare di riuscire ad usarla nel modo corretto.

Come avrete capito questa è una recensione negativa, ma sono talmente vogliosa di riuscire ad utilizzare questo prodotto che spero di ricevere dei consigli da qualcuna che si è trovata bene e mi possa spiegare cosa sto sbagliando.

SEGUIMI SU TUTTI I SOCIAL!!!

Youtube https://www.youtube.com/channel/UCldsW3Acl9jMMnN_zNRrImQ

Blog https://www.giuliabencich.com

Facebook https://www.facebook.com/giuliabencichmakeup/

Instagram https://www.instagram.com/giuliabencich/

Twitter https://twitter.com/giuliabencich

Pinterest https://it.pinterest.com/GiuliaBencich/

Google+ https://plus.google.com/+GiuliaBencichMakeup

Business e-mail: giulia.bencich@hotmail.it

Giulia XOXO

 

Music http://www.bensound.com

Annunci

3 pensieri su “Recensione maschera punti neri MISSHA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...