Il Fondotinta MIGLIORE che esista | Recensione

Bourjois healthy mix foundation.

Prezzo tra i €12 e i €15 per 30 ml di prodotto.

Disponibile in 8 colorazioni sui siti inglesi, e in circa 5 su amazon.

new_healthy_mix_foundation.jpg

Healthy mix è un fondotinta liquido idratante adatto a pelli da normali a secche. Se avete una pelle mista tendente a secca sicuramente andrà bene per voi, se la vostra pelle è mista tendenzialmente più oleosa dovete provare come reagisce il fondotinta sul vostro viso, se riapplicando la cipria durante il giorno riuscite ad avere un bell’effetto. Se invece avete una pelle grassa è un prodotto che vi sconsiglio in quanto molto idratante e luminoso.

La durata di questo prodotto è davvero molto buona considerando anche che non è un fondotinta ne opacizzante ne a lunga durata; anche dopo molte ore che lo indosso ho comunque un effetto omogeneo sul viso e una buona coprenza. Anche se lo indossate tantissimo tempo non è uno di quei fondi che tende a chiazzarsi.

L’effetto sul viso è leggero, naturale e luminoso. Io ho una pelle tendenzialmente secca, ho spesso il problema che i fondotinta mettono in evidenza le pellicine del mio viso cosa che questo prodotto non fa assolutamente, anzi quando lo applico sento il viso idratato. Si stende facilmente (io preferisco applicarlo con una spugnetta bagnata) ed in modo omogeneo e non si ossida.

IMG_2074.jpg

Al momento sto usando la colorazione 52, anche se è leggermente più scura del mio incarnato. Il colore più chiaro, il 51, lo uso in inverno quando sono molto chiara. Lo ho trovato utilissimo per le persone che come me hanno una pelle bianchissima e che spesso hanno difficoltà a trovare un fondotinta abbastanza chiaro.

Bourjois è una marca che purtroppo qui in Italia non è ancora acquistabile nei negozi, quindi le possibilità sono due, o lo prendete dai siti inglesi come boots o superdrug, o lo acquistate tramite Amazon, opzione che io consiglio visto che i tempi di consegna sono più brevi e non dovete preoccuparvi di spese di spedizioni extra o del cambio sterlina-euro. Vi linko qui dove potete acquistarlo su Amazon: Bourjois Healthy Mix Foundation.

Quindi cosa ne penso ???

E’ un prodotto che vi consiglio assolutamente di provare, è di altissima qualità e il prezzo è super accessibile, al momento non lo cambierei con altri prodotti.

Fatemi sapere con un commento se anche voi lo avete provato e cosa ne pensate !!!

SEGUIMI SU TUTTI I SOCIAL!!!

Youtube https://www.youtube.com/channel/UCldsW3Acl9jMMnN_zNRrImQ

Blog https://www.giuliabencich.com

Facebook https://www.facebook.com/giuliabencichmakeup/

Instagram https://www.instagram.com/giuliabencich/

Twitter https://twitter.com/giuliabencich

Pinterest https://it.pinterest.com/GiuliaBencich/

Google+ https://plus.google.com/+GiuliaBencichMakeup

Business e-mail: giulia.bencich@hotmail.it

 

Giulia XOXO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...