5 STEP per Applicare Perfettamente il ROSSETTO ROSSO

Ciao Makeup Lovers,

oggi parliamo di uno dei must della stagione natalizia: il rossetto rosso. Nel periodo delle feste siamo molto più incoraggiate a portarlo che nel resto dell’anno, quindi oggi voglio svelarvi tutti i segreti per applicarlo perfettamente e farlo durare il più a lungo possibile. Non sto parlando ne di tinte labbra ne di matite a lunga durata, oggi parliamo proprio del classico rossetto rosso.

img_2211-copia

Seguendo passo passo i 5 step che vi svelo qui di seguito riuscirete ad applicare perfettamente il rossetto e ad avere delle labbra perfette per tutta la giornata!!!

  1. ESFOLIARE ED IDRATARE LE LABBRA. Prima di applicare un rossetto molto deciso vi consiglio sempre di fare uno scrub sulle labbra (che potete realizzare con del semplice miele e zucchero) in modo da togliere tutte le pellicine e rendere le labbra più omogenee possibili. In seguito ricordatevi di applicare il burro cacao per idratare le labbra, che essendo più morbide risulteranno anche esteticamente più belle.
  2. RIMUOVERE OGNI RESIDUO DI BURRO CACAO. Il burro cacao è un prodotto grasso, quindi prima dell’applicazione del rossetto bisogna rimuoverlo per dare al rossetto una superficie stabile su cui aderire, cioè le nostre labbra. 
  3. APPLICARE UNA MATITA COME BASE SU TUTTE LE LABBRA. La matita è un prodotto asciutto, quindi stendendola su tutte le labbra diamo al rossetto un’ulteriore base asciutta su cui aderire. Ricordatevi che la matita proprio perché è più asciutta ha una durata maggiore rispetto al rossetto, quindi non limitatevi a disegnare il contorno labbra, altrimenti quando il rossetto inizierà ad andare via vi ritroverete con un’antiestetica linea che delimita le vostre labbra.
  4. APPLICARE IL ROSSETTO E TAMPONARLO CON UNA VELINA. Dopo l’applicazione di un primo strato di rossetto vi consiglio di tamponare le labbra con una velina per rimuovere la parte grassa del rossetto e permettere al pigmento rosso di attaccare meglio sulla nostra matita.
  5. APPLICARE UNA SECONDA PASSATA DEL ROSSETTO. Come step finale riapplicate il rossetto per avere un colore pieno, vibrante ed omogeneo.

PER VEDERE I MIEI CONSIGLI IN AZIONE GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO !!!

img_2224-copia

ED IL GIOCO E’ FATTO, AVRETE COSI’ DELLE PERFETTE LABBRA ROSSE IN PIENO TEMA NATALIZIO!!!

SEGUIMI SU TUTTI I SOCIAL!!!

Youtube

Blog

Facebook

Instagram

Twitter

Pinterest

Google+

Business e-mail: giulia.bencich@hotmail.it

Giulia XOXO

makeup-semplice-natale

VEDI UN MAKEUP TUTORIAL NATALIZIO CON LE LABBRA ROSSE !!!

Annunci

2 pensieri su “5 STEP per Applicare Perfettamente il ROSSETTO ROSSO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...