Recensione Illuminante Low Cost | Sleek Makeup

Ciao Makeup Lovers,

oggi vi parlo di un prodotto fantastico dal prezzo accessibile: Sleek Highlighting Palette.

Il prezzo è di € 12,90 sul sito Sephora.it e la colorazione disponibile è una sola, quella di cui vi parlo oggi, o di € 12,49 sul sito Sleek.com e le colorazioni disponibili sono quattro.

La colorazione di cui vi parlo è Solstice che contiene tre illuminanti in polvere ed uno in crema. Questa palette è consigliata ad una pelle da chiara a media, non troppo scura, e i colori all’interno sono molto variegati così da adattarsi a qualsiasi look andremo a realizzare. Questo prodotto è consigliato a chi cerca un’illuminante che non passi inosservato, che abbia un effetto wow!!! Sicuramente lo sconsiglio a chi è alla ricerca di un prodotto soft e dall’effetto naturale.

img_288dd1

In alto a sinistra abbiamo l’illuminante in crema di un colore champagne leggermente rosato, la formulazione non è per nulla oleosa, anzi quando il prodotto si lavora sulla pelle tende ad asciugarsi e fondersi perfettamente con la base. Tra tutti è sicuramente il più naturale e si può utilizzare sia sotto sia sopra il fondotinta.

In basso a sinistra c’è il gallino in polvere, anche questo rispetto agli altri due è più naturale ma sicuramente non è adatto a chi cerca un effetto soft. Il colore è più adatto ad una pelle chiara ed è tra tutti quello che contiene i glitter più fini.

A destra abbiamo un lilla ed un pesca, la formulazione è praticamente identica, cambia soltanto la colorazione. Questi due hanno il famoso effetto: mi vedono anche dallo spazio XD. Bisogna stare davvero attenti a dosarli perché sono molto scriventi e molto luminosi. Il lilla è più consigliato ad una pelle chiara visto che il colore è freddo, mentre il pesca si adatta anche ad una pelle media.

img_28y81

La particolarità di queste polveri è che sono molto luminose ed hanno una base quasi trasparente. Rendono tantissimo applicate sul viso come illuminanti e proprio perché non hanno una coprenza al livello di colore non hanno un bell’effetto se le usiamo come ombretti. Il mio consiglio se le volete mettere sugli occhi è di usarle come top per dare solo un punto luce al centro degli occhi (da sinistra: crema, giallino, lilla, pesca).

Super consigliata a chi cerca un’illuminante molto luminoso !!! E scusate il gioco di parole.

GUARDA IL VIDEO:

SEGUIMI SU TUTTI I SOCIAL!!!

Youtube

Blog

Facebook

Instagram

Twitter

Pinterest

Google+

Business e-mail: giulia.bencich@hotmail.it

GIULIA XOXO

utytdrsea-copia

GUARDA COME REALIZZO LA MIA BASE VISO E LE SOPRACCIGLIA !!!

Annunci

Un pensiero su “Recensione Illuminante Low Cost | Sleek Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...