Come Truccarsi con la Frangia | Giulia Bencich

Ciao Makeup Lovers,

ho deciso di realizzare questo video in seguito alla richiesta di una mia iscritta, e trovo che questi piccoli consigli possano essere utili a molte di voi che ovviamente portano la frangia !!!

Qui di seguito trovate dei consigli su come truccarvi valorizzando il vostro viso se avete un taglio di capelli compreso di frangetta 😀 attenzione perché non ci sono delle regole vere e proprie per questo tipo di situazione, vi elenco dei punti che sicuramente metteranno in luce il vostro viso.

  1. Fondamentale quando si porta la frangetta sono sicuramente le sopracciglia. Ci sono due casi: il primo è quando i capelli coprono le sopracciglia e tendono quindi a spettinarle, in questo caso si può risolvere fissando i peli delle sopracciglia con un fissante apposito per evitare di creare un look confusionario; secondo caso è quando la frangia si ferma sopra le sopracciglia, in questo caso bisogna definire le stesse per dare più definizione allo sguardo e creare uno stacco tra i capelli e le sopracciglia.
  2. Importantissimo è delineare l’occhio. Questo perché la frangia crea sicuramente una distrazione nella zona dei nostri occhi e tende a spostare il focus sui capelli. E’ importante quindi delineare l’occhio con una riga di matita, un po di ombretto o un eyeliner e tanto mascara, per mettere in evidenza il nostro sguardo.
  3. Se avete la frangia molto fitta potete evitare di perdere tempo a truccare la zona della fronte e concentrarvi sul resto del viso. Questo sicuramente è un bonus per chi ha poco tempo per prepararsi.
  4. Mettete un rossetto colorato. Quando avete la frangia gran parte del viso è circondato dallo stesso colore, cioè quello dei capelli, quindi creando un po di contrasto con un bel rossetto acceso il vostro viso sarà sicuramente più splendente.

Spero che questi piccoli consigli possano aiutarvi, per qualsiasi dubbio potete scrivermi nei commenti o in privato ❤

SEGUIMI SU TUTTI I SOCIAL!!!

Youtube

Blog

Facebook

Instagram

Twitter

Pinterest

Google+

Business e-mail: giulia.bencich@hotmail.it

Giulia XOXO

utytdrsea-copia

GUARDA COME REALIZZARE LA BASE VISO + LE SOPRACCIGLIA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...