ASTRA FONDOTINTA LOW COST RECENSIONE

|

Astra Trasformist fondotinta low cost recensione

*Codice affiliato

Negli ultimi tempi vi ho parlato tanto di questo prodotto, mi è piaciuto così tanto che ci tenevo a dedicargli una recensione completa. Sto parlando del fondotinta low cost di Astra, che è diventato da subito uno dei miei preferiti.

Il Transformist Foundation + Concealer riesce a uniformare perfettamente il colore dell’incarnato, rimanendo comunque sottile. È perfetto per chi cerca un look naturale e vuole dei prodotti di makeup che si fondano perfettamente con la pelle al di sotto. Inoltre, trovo eccezionale che un brand italiano come Astra riesca a creare dei prodotti con prezzi accessibili, a una qualità così alta. 

Astra transformist foundation concealer

Il Transformist Foundation di Astra è disponibile in 12 colori per €10,90. Lo trovate sul sito di Bio Boutique La Rosa Canina, scontato del 20% con il codice GIULIAB20.

Si sfuma perfettamente durante l’applicazione, e in pochissimo tempo. Ha un finish semi matte che replica l’aspetto naturale della pelle. È sottilissimo ma allo stesso tempo coprente. Uniforma il colore dell’incarnato senza essere pesante, non so davvero come ci siano riusciti! Io lo uso nel colore 02W

Astra Trasformist foundation recensione

Dura bene fino a sera e torna come nuovo, ritoccandolo con un filo di cipria. Io me ne sono letteralmente innamorata, è uno dei migliori fondotinta che abbia mai provato. È uno di quei prodotti che mi ha fatto dire WOW già dalla prima applicazione. Lo trovo adatto a una tipologia di pelle nel mezzo, ne troppo secca né troppo grassa.

Con questo caldo è possibile che a metà giornata si lucidi, o che in generale abbia un aspetto più luminoso, mentre, con temperature più fresche, mantiene di più il finish satinato.

Assolutamente consigliato!

Lascia un commento