*Codice affiliato *Prodotto offerto
Ultra brillanti per un effetto 3D, i Gloss Matrix di Mesauda ci promettono labbra specchiate, idratate e rimpolpate. Perfetti da indossare da soli o da stratificare con rossetti o matite per un risultato WOW.
Sono disponibili in 10 colori per €15,90 e li trovi sul sito di Mesauda o su Bio Boutique La Rosa Canina, scontati del 20% con il codice GIULIAB20.
I Gloss Matrix contengono burro di mango per un’azione idratante e lenitiva e vitamina E e olio di acai con proprietà antiossidanti. Come tutti i prodotti di Mesauda sono anche vegani e cruelty free.
Il packaging è molto semplice ma allo stesso tempo elegante. Bello anche l’applicatore che permette di lavorare perfettamente il prodotto sulle labbra, prelevandone la giusta quantità.
Sono dei gloss extra brillanti, piacevoli da indossare e non risultano appiccicosi. La durata è limitata come quella di tutti i lucidalabbra in commercio, ogni due/tre ore vanno riapplicati.
Dagli swatches sul braccio, i colori sembrano abbastanza pigmentati, ma scorrendo ancora, li vedrete tutti indossati e vi renderete conto che alcuni sono talmente simili tra di loro, da sembrare quasi uguali. Per quanto io sia un’amante dei nude, mi sarebbe piaciuto vedere qualche colore più frizzante o almeno avere più opzioni e meno colori così simili tra loro.
Per me sono approvati! Rispecchiano perfettamente ciò che cerco da un gloss, se stavate pensando di provarli, non ne rimarrete delusi.
101 GLAZED | 102 HOLO ICE | 103 CANDY GIRL | 104 HONEY LOVE | 105 NUDE AFFAIRS | 106 RETRO DREAM | 107 SWEET CUDDLE | 108 4EVER PEACH | 109 TRUFFLE CRUSH | 110 PINKY BROWN
Vediamoli tutti indossati sulle labbra.
101 GLAZED
È un trasparente limpido senza brillantini. Perfetto da abbinare con qualsiasi colore di base o da indossare da solo per un effetto di labbra bagnate.
102 HOLO ICE
È un trasparente lattiginoso con qualche microglitterino multicolor per una brillantezza olografica. Applicato, risulta molto simile al trasparente.
103 CANDY GIRL
Rosa delicato con microglitter. Sta bene a chiunque, da un velo di colore alle labbra, senza essere troppo saturo.
104 HONEY LOVE
Molto simile al precedente (applicati sono quasi identici), da un velo leggerissimo di colore rosa/marroncino e contiene glitter.
105 NUDE AFFAIRS
Colore leggermente più saturo e senza glitter. È un marrone caldo e rosato di media intensità.
106 RETRO DREAM
Anche per il 106 il colore di base è leggermente più saturo delle numerazioni precedenti. È un rosato con sottotono malva (leggermente freddo) di media intensità.
107 SWEET CUDDLE
È un salmone/arancione di media intensità. Sulle labbra si nota sia la componente rosa che quella arancione, ma quella che prevale è sicuramente la seconda.
108 4EVER PEACH
Simile al precedente come sottotono ma un pochino più chiaro. Se vi piacciono i pescati, questo è il colore perfetto per voi.
109 TRUFFLE CRUSH
È un marroncino chiaro freddo che contiene anche un pizzico leggerissimo di arancione.
110 PINKY BROWN
È un rosato chiaro con un sottotono freddo marroncino. Anche questo è uno dei miei preferiti, bellissimo da mettere sopra al rossetto, al centro delle labbra, per dare un effetto 3D.