*link affiliato
Oggi ti parlo nel mascara di Rimmel London Wonder Volume Thrill Seeker Mascara.
Un nome lunghissimo per un prodotto che ci promette volume intenso e definizione estrema senza grumi. La formula cremosa e leggera è arricchita con pantenolo e lascia le ciglia leggere e non pesanti.
Il Thrill Seeker Mascara è disponibile in due colori, nero e marrone (infatti ho sbagliato ad acquistarlo e ho preso il marrone). Il prezzo si aggira intorno ai €15, dipende dal rivenditore da cui si acquista.
In generale lo trovo un mascara nella media. Lo scovolino a clessidra è simile a tanti altri che ho provato nel corso degli anni. Applica bene il prodotto ma è difficile non sporcarsi, soprattutto quando si vanno a lavorare le ciglia più piccole.
Su di me ho riscontrato definizione senza grumi, un po’ di lunghezza ma quasi per nulla il volume promesso sulla confezione.
Dura bene nell’arco della giornata, senza colare o sgretolarsi e con uno struccante a base oleosa si è tolto senza difficoltà.
Per me è un mascara ok se non si hanno troppe pretese, ma se ci si aspetta un effetto wow di ciglia folte e voluminose, non è il prodotto adatto. Lo consiglio a chi cerca un prodotto leggero e naturale.