THE ORDINARY SKINCARE LOW COST DA GIORNO

|

THE ORDINARY SKINCARE LOW COST DA GIORNO

Ecco la mia skincare routine perfetta da seguire ogni mattina, con prodotti low cost di The Ordinary. Mi chiedete sempre di parlarvi di skincare a prezzi accessibili, e proprio per questo, ho cercato dei prodotti validi che potessero rispecchiare un po’ le necessità di tutti. Dai un’occhiata anche a “TUTTI I PRODOTTI DI THE ORDINARY E COME USARLI“.

Per acquistarli potete andare sui siti Look Fantastic o Maquibeauty, e consultare gli sconti disponibili e sempre aggiornati in questa pagina “SCONTI & COUPON“.

SQUALANE CLEANSER

Il primo step è senza dubbio quello della pulizia. Applicare sieri e creme su una pelle pulita, ne facilita l’assorbimento e ne migliora l’efficacia. Lo Squalane Clenser è molto delicato e rimuove ogni traccia di impurità, senza danneggiare la barriera cutanea.

PYCNOGENOL 5%

Quasi tutte le mattina applico il siero Pycnogenol 5% che è un potentissimo antiossidante. Derivato dalla corteccia di pino marittimo francese, questo siero vanta la capacità di legarsi selettivamente al collagene e all’elastina, proteggendoli dal degrado. Ne applico qualche goccia sul viso e aspetto un minutino che si assorba, prima di procedere con il prossimo step.

NATURAL MOISTURIZING FACTORS + HA 

La crema idratante ci aiuta a sigillare tutti i principi attivi al di sotto. Io uso la Natural Moisturizing Factors + HA che purtroppo è l’unica crema viso a disposizione di The Ordinary. Ve la consiglio se cercate un prodotto che idrati senza appesantire e che si assorba velocemente.

100% Cold Pressed Virgin Marula Oil

Il passaggio che mi concedo quando ho qualche minuto di tempo in più, o quando mi sveglio con il viso un po’ gonfio, è un massaggio con l’Olio 100% di Marula e la pietra in quarzo rosa Gua Sha. Tampono qualche goccia di olio su tutto il viso e faccio scivolare la pietra con movimenti lenti, dal centro verso l’esterno, per stimolare la circolazione sanguigna e dei liquidi che creano il gonfiore. 

Come protezione solare ho usato la The One That’s a Serum che è un pochino più costosa, dato che quella di The Ordinary è molto pastosa e soprattutto lascia tanto residuo bianco.

*Prodotti offerti da Look Fantastic e Maquibeauty *Link e codici affiliati

Lascia un commento